Home   Was ist ot ?   Regeln   Mitglieder   Maintainer   Impressum   FAQ/Hilfe  

Visioni - testo Tränenburg

Maintainer: Diego Schiavon, Version 1, 23.01.2004
Projekt-Typ: halboffen
Status: Archiv

(1) Tu siedi fra le amiche. Eva. Sai di valere, l'ambra dei tuoi capelli te lo dice. Splendi con Shampoo DeLuc! - Ma che acqua ci avranno portato? Sapete, io seguo una dieta povera di cadmio. Rispondi all'amica insicura, prego. Dimostra di sapere

(1.1) 23.01.2004, 13:58, Diego Schiavon: Eva. Siedi fra le amiche. Il tuo valore nell'ambra dei tuoi capelli. Splendi con Shampo DeLuc. Penso che riordinato così abbia più ritmo e meno verbi. Toglierei il punto esclamativo, l'affermazione di "style" é così energica e scontata che non c'è bisogno di un punto esclamativo a sottolinearla. Scusate per il discorso diretto- il programma non permette di andare a capo, o almeno così mi sembra

(2) - Non ti preoccupare, Giulia, è Acqua Vecchia Fonte, l'acqua col minor contenuto di cadmio, solo lo 0,01% - - Solo lo 0,01%? Fantastico! Finalmente un'acqua sana da bere! Anche il cameriere grida gioia: - Acqua Vecchia Fonte ti dà la libertà di far vedere a tutti che sei in forma. Dillo anche alle tue amiche! Ridete insieme, felici. Acqua posto vita giusti. Non smetti di guardarlo. Lo noti in un soffio di lunghe ciglia al tavolo accanto.

(2.1) 23.01.2004, 14:22, Diego Schiavon: Anche il cameriere gioioso: - e poi: Soffio di lunghe ciglia. Lo noti al tavolo accanto. Meno verbi, di nuovo

(3) Volta lo sguardo, Sig. Null Achtzehn, e porgi indifferenza al biondo ricadere di capelli sui seni del tavolo a fianco. Sorridi miele e bronzo. Pronuncia le parole: - E anche oggi è stata una vittoria! Ascolta l’adulazione di una vera dentiera sviolinare: - E, ma uno skipper come te non si trova facilmente! Risate di cuore. Continua la magia. Come sai fare. - Eravamo oltre lo scoglio… Attesa, suspence, scena in aria con mani forti. Muoviti lentamente con calcolo. Voce ferma. Tieni le mani altezza occhi. Visione. - …e quando l'abbiamo doppiato, ho visto l'arrivo. Lí, davanti a me … e ho pensato "adesso vengo a prenderti, bello!" (vero Uomo vero vero Uomo) Risate di cuore a mazzi.

(4) Lui è bello, è vincente, è il capo branco. Sorseggia un grande amaro. Un'esperienza vera. - Il suo amaro, Signore. - Grazie. Ah, Amaro della Piazza. Un’esperienza vera!

(5) Risate di cuore a pile. Accavalla le gambe, lascia cadere l'esca. Sorridi imbarazzo. Brava: ti ha notata. Ora chinati insieme a lui, ma piano, lascia che lui giunga prima. Qualcosa cade dal tavolo a fianco. Raccoglilo con una mossa di indiscutibile mascolinità. Concentrati sul profumo, annusa ombelico al collo - profumo di soldi e successo. Eau de Toilette Royal*, ciò che fa un Uomo.

(6) - Lasci, faccio io, Signorina. Fatti incantare. Biancore dei suoi denti luminoso splendente. Lui usa Dentofresh Enlightning! Ringrazia carezzevole confusa arrossita. – È il bollettino per aiutare i bambini orfani dei campi profughi del Sudangola. Ogni anno migliaia di bambini muoiono in Sudangola per mancanza di cure (bollettino bene in vista). Da decenni, Unigef scatta fotografie a milioni di bambini in tutto il mondo. Aiutaci ad arrivare anche da loro. Ritira anche tu i moduli in posta.

(7) Le due amiche si stringono l'una all'altra con faccia triste per consolarsi. - Si è fatta male? (Guardala negli occhi) Ti ha chiesto... Il suo sguardo azzurro acciaio ti ha colpita. Sì, brava, occhi sgranati e sperduti. Fissalo incredula, imbambolata. Come. - Si è fatta male quando è caduta dal cielo? La perfezione del viso di lei. Lei è cosí bella perché usa un mascara Mailleurin. Mascara Mailleurin, ciglia lunghe e sguardo di fuoco per i suoi incontri. La sua voce pronuncia poesia, poesia per te. Dovresti svenire? No, lascia che lui ti afferri. Adagiati nel suo abbraccio di forza e virilità. Ti solleva. Sussurri: – Fammi tua! Bocche schiudono di baci e passione. Ciocche e lucidi capelli neri. All'aura sparse musicano magia. Spray fissante CoolWoman. Fissa e non unge, per un effetto naturale. Vi staccate e io ti ordino di ammiccare. Sopracciglia.

(8) - Stasera a cena? Ammicca galante mentre ti invita a cena. Tu donna e signora. Tu vali. Digli schizzinosa: - Sì, ma solo da Mario- Fantastico. Lei conosce da Mario. - Da Mario? Il ristorante che offre ai suoi clienti la migliore cucina fusion, un servizio di primissimo livello, ma simpatico, e pesce di freschezza garantita? - Esatto! E non dimenticare la pasticceria artigianale, l'ampio giardino ed il comodo parcheggio custodito. Tutti i comfort (ooh!) per le tue sere speciali! - Ah, ristorante da Mario. Lo trovate a Settimonzi, in via Granaia numero 10. Ricordate: mercoledì giorno di chiusura. Gradita la prenotazione. Risate a spiazzi.


Valid HTML 4.01 Transitional